lunedì 11 giugno 2018

MEMORIALE MORUCCI E ALTRO

sedicIDImarzo  (grazie a Nicola Ventura )


Un documento di 280 pagine che in realtà contiene anche molto altro.





Potete leggerlo e scaricarlo qui

In particolare segnaliamo:

Le dichiarazioni di Morucci pagg.     7-112

Le dichiarazioni di Faranda pagg. 113-151

Memoria processuale Morucci-Faranda pagg.  201-212

3 commenti:

  1. Ringrazio anch'io chi ha inserito questo post e non vorrei offenderlo, ma mi sorge una domanda: vale la pena leggersi questo assemblaggio di bugie?

    Stefano

    RispondiElimina
  2. Il memoriale Morucci-Faranda, piaccia o non piaccia, lo si consideri totalmente falso. parzialmente falso o del tutto veritiero (e non è certo quest'ultima la nostra posizione) costituisce comunque una "pietra miliare" dal punto di vista storico e per questo va conosciuto.

    RispondiElimina
  3. Secondo il mio punto di vista il Memoriale Morucci è fondamentale per capire le bugie, le mistificazioni e gli intrecci con quella parte della Dc, dei servizi segreti, dei vertici delle forze dell'ordine, della massoneria, e che ha come obirttivo, peraltro centrato, di fornire quella verità di comodo che da una parte salva lo Stato dalle oggettive complicità nella morte di una persna perbene e dall'altra assicura alle Br, o meglio, ad alcuni sedicenti rivoluzionari pochi anni di carcere e il silenzio che ancora, mi spiace dirlo, viene mantenuto da chi ha partecipato a quel crimine che ha segnato per sempre la storia del nostro Paese

    RispondiElimina