CHI SIAMO

Siamo un gruppo di quattro persone che si sono incontrate in rete per via del comune interesse al caso Moro.

Persone diversissime per età, professione e luogo di residenza eppure accomunate dalla esigenza di approfondire alcuni aspetti del caso che le ha portate ad intraprendere una folle attività di ricerca indipendente.

Questa ricerca, basata  principalmente su atti, articoli e altri documenti disponibili liberamente, ha riservato fin dall'inizio delle sorprese interessanti che abbiamo deciso di condividere con chi - come noi - desidera contribuire a portare po' di luce su degli avvenimenti tragici e ancora oggi, soprattutto per alcuni, dolorosi.


Il blog SEDICidiMARZO non è una testata giornalistica dal momento che viene aggiornato senza nessuna periodicità e pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi delle normative vigenti.

Gli autori non sono responsabili dei contenuti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti esterni presenti nel sito.

Eventuali contributi esterni, anonimi o meno, non devono risultare lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze e in ogni caso sono da attribuire unicamente ai soggetti che li hanno prodotti.


( Alberto, Andrea, Francesco e Franco )