lunedì 29 maggio 2017

aggiornamento N. 2 -PAOLO INZERILLI, AUDIZIONE DEL 23 MAGGIO (COMPLETA DI TESTO)

L' AUDIZIONE DI PAOLO INZERILLI

Ascolta l'audio di Radio Radicale                    ( del 23 maggio  2017 )

Leggi lo stenografico                                        ( del 23 maggio 2017  )

oppure:

Ascolta l'audio della precedente audizione        ( dell' 8   marzo 2017 )

Leggi lo stenografico                                     ( dell' 8   marzo 2017 )

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(18 maggio 2017)

Probabilmente sarà un'audizione interessante questa del prossimo 23 maggio in cui verrà riascoltato il Gen. Paolo Inzerilli.

Segue una sua breve biografia da Wikipedia. Più sotto la slide dell'annuncio dal  sito del Parlamento Italiano.

Paolo Inzerilli (Milano, 15 novembre 1933) è un generale ed ex agente segreto italiano. Ha ricoperto diversi incarichi, prima negli Alpini poi in veste di ufficiale esperto del Sismi (Servizio segreto militare).
A cavallo tra gli anni settanta e ottanta gli vengono assegnati importanti ruoli all'interno proprio del servizio d'intelligence, tra i quali Capo dell'Ufficio Centrale Sicurezza, Capo di Stato Maggiore del Sismi e soprattutto il lungo comando dell'organizzazione segreta della NATO denominata Gladio
È stato inoltre consulente tecnico per la commissione bicamerale sull'inchiesta relativa al dossier Mitrokhin e autore di volumi e
pubblicazioni sulla stay-behind italiana (Gladio - La verità negata & La vittoria dei Gladiatori).

Attualmente vive e lavora nella capitale e collabora a livello letterario con diversi autori ed editori nazionali.










2 commenti:

  1. Interessante l'intervento dell'On .Grassi,che afferma che Guglielmi abitava al civico 117 di via Stresa, lo stesso del D'Ambrosio;questo per via della utenza telefonica del Guglielmi corrispondente a quell'indirizzo.La circostanza ha potenzialmente molte implicazioni.

    RispondiElimina
  2. E' interessante anche l'affermazione secondo la quale il fabbricato non risulta (non risulterebbe) censito in catasto fabbricati.
    Se così fosse, la circostanza sarebbe alquanto anomala, poiché tra l'altro dal 2010- salve poche eccezioni..- è diventato assolutamente obbligatorio, per i proprietari, censire i fabbricati urbani in catasto fabbricati, con classe, rendita e planimetria.
    Forse andrebbe verificata al catasto dei terreni la particella catastale dell'area di sedime, perché lì qualcosa deve pur esistere, magari risalente ai primi anni '70, e di riflesso, anche l'intestazione dell'originario proprietario....

    RispondiElimina