sabato 13 gennaio 2018

NON CI SONO PAROLE !


Sì, non ci sono parole per commentare, almeno a caldo, una "cosa" così. 

Viene solo da tirare conclusioni affrettate e pensare che se il livello di insipienza dei membri del commando e degli altri era questo , beh , non è poi così difficile concludere che possano essere stati ampiamente manovrati; al punto che forse sarebbe il caso di  ripristinare la vecchia dizione di: "SEDICENTI Brigate Rosse".

Questo il post "scanzonato" e canzonatorio della Balzerani sulla sua pagina Facebook (speriamo per lei, almeno involontariamente canzonatorio).




Barbara Balzerani
chi mi ospita oltre confine per i fasti del 40ennale?


Questo uno stralcio del commento  di oggi, giustamente amareggiato e indignato , del figlio di una delle vittime di via Fani, Giovanni Ricci:

Giovanni Ricci ha condiviso il post di Barbara Balzerani — con Paolo Cucchiarelli e altre 32 persone.

1 h
Ecco come ci si avvicina al 40ennale della Strage di via Fani da parte di alcuni esseri "inutili" come Barbara Balzerani che ancora continuano a sognare rivoluzioni omicidiarie! Non sono mai stato un fautore dell'odio e della rabbia, anzi ho cercato la riconciliazione e la ricomposizione; ma affermazioni come queste lasciano sgomenti   [...]  specialmente se vuoi festeggiare "oltre confine" i FASTI (dal vocabolario, "fasto" ostentazione di ricchezza, sontuosità,sfarzo potenza, grandezza). Non vi ho odiato ma a te sinceramente si!

Qui un link alla  pagina Facebook  di Giovanni Ricci dove potete leggere per intero il suo post e i numerosi commenti. (LEGGI)  N.B. APPRENDIAMO CHE IL POST DI GIOVANNI RICCI E' STATO RIMOSSO DA FACEBOOK NEL CORSO DELLA GIORNATA E, PERTANTO, IL LINK NON E' PIU' RAGGIUNGIBILE. QUI IL LINK AD UN POST SOSTITUTIVO (LEGGI )

Diciamo ancora soltanto che  Barbara Balzerani ha perso  davvero un'ottima occasione per tacere, visto poi che , quando ha avuto modo di parlare nelle sedi competenti di quei tragici eventi, o ha per l'appunto  taciuto, oppure ha anche lei, come gli altri, reso versioni che ancora oggi non consentono neppure di capire se ad esempio in via Fani o in via Gradoli  lei ci fosse davvero . 

In attesa di qualche riflessione più meditata; vada a Giovanni Ricci, ai  familiari di tutte le vittime di via Fani  e di Aldo Moro e, infine,  ai familiari di tutte le vittime del terrorismo (di ogni colore) la nostra solidarietà.
                                                                    sedicIDImarzo


Nessun commento:

Posta un commento