mercoledì 31 maggio 2017

"AVIERI" SU E GIU' PER VIA STRESA LA MATTINA DEL 16 MARZO

UNA PASSEGGIATA DI SALUTE

di Andrea Guidi


Contrariamente a quanto si sarebbe potuto immaginare, quel giorno gli attentatori non si collocarono direttamente nella posizione dell'agguato ma vi fu tutto un andirivieni lungo via Stresa come riportato dalle testimonianze che vi mostreremo; sempre accompagnate dal puntuale riferimento per ogni possibile desiderato  riscontro. Queste "passeggiate di salute" che gli uomini in divisa dell' aviazione



civile fecero in coppie, in apparente tranquillità fra le 8:30 e le 8:55, appaiono oggi ancor più sfrontate alla luce di quanto emerso di recente sulla palazzina di via Stresa 117 ( QUI ).

Quello che si rileva quasi unanimemente dai testi è, come si diceva, l'apparente tranquillità degli "avieri", l'averli notati proprio perché in divisa, lo scarso traffico e calma insolita nella zona.

Alla fine del documento è presente una mappa riassuntiva dei percorsi delle coppie di uomini in divisa così come appunto raccontate dai testimoni. Mappa che ripetiamo anche qui per una migliore e più comoda visualizzazione.

( LEGGI IL DOCUMENTO )


Nessun commento:

Posta un commento