martedì 9 maggio 2017

DOMANI POMERIGGIO I RIS NUOVAMENTE IN COMMISSIONE


Forse un'audizione in cui si discuterà anche delle puntualizzazioni di Cucchiarelli e dei suoi periti dopo la precedente audizione e relativa perizia.

Nell'occasione ci permettiamo di auspicare, rimanendo sempre in tema di macchie di sangue e di perizie, che la Commissione voglia disporre nuovi ed ulteriori accertamenti riguardo al reperto n. 7 della perizia disposta da Infelisi il 22.03.1978 di cui al vol. 45 (pagg 185 e segg)  .

Stando infatti agli atti risulta che la tappezzeria del sedile posteriore della Fiat 130 presentava "sulla


parte destra in corrispondenza anche del risvolto anteriore macchie di incrostazione di materiale rossastro presenti altresì  sul risvolto in corrispondenza della parte sinistra del sedile stesso" che è risultato essere "costituito da sangue appartenente alla specie umana".

Non solo sarebbe importante avere maggiori informazioni sul profilo genetico di tale sangue e sulla sua eventuale compatibilità con altri reperti dello stesso tipo ma sarebbe anche estremamente interessante capire come potessero essere presenti delle macchie di sangue "sulla parte destra in corrispondenza anche del risvolto anteriore" della tappezzeria posto che sul sedile posteriore lato destro si rinvennero "n. 3 cartelle con documenti e numerosi giornali e riviste".

Nessun commento:

Posta un commento