Il dott. Coppa ad un certo punto fa un interessantissimo parallelo con Via Due Ponti (è agli atti della prima commissione una perquisizione in quella via nel mese di aprile 1978). Ebbene, è anche agli atti, Vol 104 cm 1,la relazione del ministro Rognoni, succeduto a Cossiga, al parlamento, dalla quale si evincono una serie di perquisizioni in una serie di vie contigue, via della mendola, via due ponti, via bruni, via Stasi, via biroli, ecc. Chiediamo come mai, è questa la nostra idea, non si siano mai effettuati riscontri catastali e nei registri immobiliari per verificare l'eventuale presenza di proprietà in un due o più di queste vie, dei condomini di via Gradoli, il cui elenco è nel volume 111 della prima commissione Moro.
Il dott. Coppa ad un certo punto fa un interessantissimo parallelo con Via Due Ponti (è agli atti della prima commissione una perquisizione in quella via nel mese di aprile 1978).
RispondiEliminaEbbene, è anche agli atti, Vol 104 cm 1,la relazione del ministro Rognoni, succeduto a Cossiga, al parlamento, dalla quale si evincono una serie di perquisizioni in una serie di vie contigue, via della mendola, via due ponti, via bruni, via Stasi, via biroli, ecc.
Chiediamo come mai, è questa la nostra idea, non si siano mai effettuati riscontri catastali e nei registri immobiliari per verificare l'eventuale presenza di proprietà in un due o più di queste vie, dei condomini di via Gradoli, il cui elenco è nel volume 111 della prima commissione Moro.